Campingverdemare.it

Vivere la natura e il mare

Montagna

I migliori agriturismi da visitare in Trentino

Tantissime persone amano il contesto di un agriturismo, non soltanto per le bellezze che lo stesso sa donare, ma anche per tutte le comodità e i confort che un agriturismo risulta essere in grado di offrire a tutti i suoi visitatori. Per questo motivo, tantissime persone scelgono il contesto di un agriturismo per passare alcuni giorni delle proprie vacanze o per spendere più tempo, come qualche settimana, all’insegna del relax. Ecco quali sono i migliori agriturismi da scegliere nel Trentino.

Agriturismo del Bas

Il primo tra i migliori agriturismi che possono essere scelti in Trentino è l’agriturismo del Bas. L’agriturismo in questione si trova a Riva del Garda, e offre una serie di bellezze e di paesaggi certamente importanti dal punto di vista estetico e panoramico. In più, attraverso la possibilità di godere di WiFi, vista sul giardino e parcheggio gratuito, si avrà a disposizione anche un’area certamente comoda e in grado di venire incontro a tutte le proprie esigenze. Nelle vicinanze dell’agriturismo si potrebbero trovare la spiaggia dei Sabbioni, il museo Alto Garda, i traghetti di Riva del Garda e tanto altro ancora.

Agriturismo Verderame

Secondo tra i migliori agriturismi che possono essere scelti in Trentino è l’agriturismo Verderame, ottimo per chi vuole godere di una vista paesaggistica di importantissimo valore e di grandissimo livello estetico. L’agriturismo in questione è molto centrale, posizionato a soli 3 km da Cognola e a 7 km da Trento; ancora una volta, il parcheggio gratuito, la vista sul giardino e il WiFi disponibile sono certamente delle comodità e degli incentivi per scegliere questo agriturismo, fornito anche di terrazza panoramica.

Agriturismo di Ponte Alto

Ultimo tra i migliori agriturismi che possono essere scelti in Trentino per le loro comodità e le bellezze che offrono è l’agriturismo di Ponte Alto, situato a Trento e a una distanza di 6 km dal MUSE. I servizi e le comodità per i turisti sono le medesime dei precedenti agriturismi, così come la maggior parte delle funzioni che questo stesso può rispettare. Inoltre, l’esistenza di una colazione continentale giornaliera e la lontananza relativamente esigua dall’università di Trento, da piazza Duomo e dall’aeroporto di Bolzano risulteranno essere sicuramente caratteristiche degne di sottolineatura e che porteranno a effettuare la propria scelta nel migliore dei modi.