Laghi

Le fonti termali più belle sul Lago di Garda

terme più belle sul lago di garda

Il lago di Garda rappresenta uno dei luoghi turistici che risultano essere più belli e degni di essere visitati in tutta Italia. Contrariamente a ciò che si può pensare, non tutti amano il Mare e, per questo motivo, tantissime persone scelgono di dedicare parte delle proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento che soltanto il lago sa donare. Sulla riva del Lago di Garda esistono numerosissime terme che possono essere visitate e che potranno donare un relax senza limiti e, soprattutto, senza pari. Ecco quali sono le terme più belle che possono essere visitate sul Lago di Garda.

Terme di Sirmione

Le prime terme che sicuramente possono essere visitate sul lago di Garda e che meritano di ottenere una grande considerazione e sottolineatura sono sicuramente le terme di Sirmione, tra i centri termali più famosi in tutta Italia. Le terme in questione presentano due centri e un centro benessere, che possono assicurare un grande dono del relax, attraverso 1000 metri quadri di piscine e 6500 metri quadri di parco con vista sul lago. Insomma, lo spettacolo è assolutamente assicurato in ogni suo dettaglio.

Terme di Bardolino

Secondo esempio di terme più belle da visitare sul Lago di Garda sono le terme di Bardolino, che presentano non soltanto la bellezza delle acque termali, ma anche una meravigliosa spa che affaccia direttamente sul lago. Le piscine sono di grandissimo livello, le acque in grado di regalare sensazioni e rispondere a esigenze di qualsiasi tipo. Infine, esistono anche piscine e vasche particolari per cure specifiche, come bagni rilassanti, trattamenti termali, cure ayurvediche e, terapie idropiniche, terapie inalatorie e riabilitative.

Terme di Giunone

Ultimo tra gli esempi di terme che possono essere considerate all’interno del contesto del Lago di Garda sono le cosiddette terme di Giunone, presenti a Caldiero. Si tratta di un’area molto ricca di fonti termali, molto vicina a Verona e, per questo motivo, in grado di donare una tradizione termale certamente considerevole. Al benessere e al Relax delle terme si accompagnano l’intrattenimento dei centri benessere, dal pregio certamente considerevole. L’acqua delle Terme di Giunone può essere addirittura bevuta, grazie alle sue proprietà e alle caratteristiche che aiutano l’organismo. Infine, queste terme potranno donare anche grande divertimento ai bambini, con animazioni proprie di un parco acquatico.